lunedì 14 luglio 2014

ISADORA JUICE - Discography (1980-1983)

ISADORA JUICE 
Discography (2 lp - Italy 1981-1983)
Non-sense pop 
>>> Download

Black out
Emozioni in pillole, il motore è acceso
il coltello stringe un po' 
la mia giacca a fiori viola e blu
faccio sogni magnetici come nei videogames
faccio gesti meccanici come nei telefilm 
faccio passi automatici come nei drugstore
faccio giochi epilettici come nei videogames 
Balla o no, io mi dipingo la mia faccia da clown
Balla di più, per me l'amore è un incidente, un black-out!
Balla di più, io mi trasformo in una macchina da
elettroshock
Donna di più, autocontrollo, automatismo o'clock!
Emozioni sintetiche, luce rossa, stop.
Sensazioni chimiche, concerntrazione logica.
Acqua di nuvole sta scivolando giù
terra, cielo e pozzanghere fanno malinconia
mentre ragazzi pallidi pieni di fantasia
sognano campi di fragole che non hanno visto mai...
Balla o no, io mi dipingo la mia faccia da clown
Balla di più, per me l'amore è un incidente, un black-out!
Balla di più, io mi trasformo in una macchina da elettroshock
Donna di più, autocontrollo, automatismo o'clock!


Nessun commento:

Posta un commento