mercoledì 18 giugno 2014

JO CHIARELLO - L'ultimo metrò (1984)

JO CHIARELLO - L'ultimo metrò
[Italia 1984 - 7" 45 rpm / side B]
Post-atomic romance / Non-sense pop
>>> Download

Balla, balla, il tempo per fermarti tu non ce l'hai mai. Corri, corri, verso nuovi amori che non troverai mai.
Se hai un posto fisso non lo moilli tu, non lo dai.
Nuova gente intorno, nuovi mondi, nuovi grandi guai hai.
Io non perderò anche l'ultimo metrò,
basta aspettare che la bomba stia a scoppiare,
cielo nucleare e pericolo sul mare!
Replicanti lucidi seduti bene dentro quel bar.
Orizzonti chimici che non potranno mai più scordar.
A sentirti solo certamente imparerai.
Senza radio un giorno la tua musica non sentirai mai.
Io non perderò anche l'ultimo metrò,
basta aspettare che la bomba stia a scoppiare,
cielo nucleare e pericolo sul mare!
Maledetti numeri, maledetta questa nuova realtà.
Io rimpiango tutto, rimpiango la mia vecchia città
Ho pensato di fuggire, ma dove non so.
Aldilà delle stelle o aldilà della paura che ho?

Nessun commento:

Posta un commento