mercoledì 18 giugno 2014

GENA GAS - S.o.s. ti amo (1982)

GENA GAS - S.o.s. ti amo
[Italia 45 rpm 1982 / side A]
Non-sense pop / Malgioglio rules
>>> Download

Sono un serpente a sonagli
e se mi tocchi tu ti tagli!
Lama, oro blu, veleno sei tu!
Sono un vulcano a cuore spento
e se mi stanco io ti svendo
butto in aria via la mia carestia!
Ogni tuo bacio è come Giuda 
che mi sorseggia notte scura,
fai l'indiano e poi non sei un eroe!
S.o.s. chi sei? S.o.s. che fai?
S.o.s. vedrai? S.o.s. ci stai?
Volerti mai!
E' una zebra la mia vita 
con varie tinte un po' sbiadite
sono Gena io, con niente di mio!
Sono la guerra senza armi
e se l'amore è in allarme 
guardami e saprai, scintille farai! 
Ogni tuo bacio è come Giuda 
che mi sorseggia noitte scura,
fai l'indiano e poi non sei un eroe!
S.o.s. chi sei? S.o.s. che fai?
S.o.s. vedrai? S.o.s. ci stai?
Volerti mai!

Nessun commento:

Posta un commento