lunedì 23 giugno 2014

FELICIANA DI S. - Io Es / Tutti e due (1978)

FELICIANA DI S. - Io Es / Tutti e due
[Italia 1978 - 7" 45 rpm]
Disco freudiana / Non-sense pop
>>> Download

Io amore -  ma che amore?
Sento l'anima mia - non è l'anima!
Più che mai scontenta e... oh cielo! Io mi sento morire! - di piacere...
Ma perché la mia ansia
mi tormenta, poi mi appaga? - Piano piano...
Io Es, a cambiarti, a farti capire la follia cos'é, dopodiché sarai tu...
----------------
Tu lasci all'esperienza insieme a me
vivendo la tua vita, 
ma perché non vuoi mai fidarti di quel che senti 
del tuo istinto, che sono io, dentro di te.
Ti voglio bene perché sciegli il male, ma poi ti penti come un animale.
Devi capire che (la) psicologia è quello che ti dà la giusta via!
Noi viviamo questa vita, e tutti e due non facciamo come il bue, 
che ha detto all'asino: tu sei cornuto...
 

2 commenti:

  1. Buongiorno,Stiopa. Sono Feliciana di S. Nei testi che hai pubblicato ci sono diversi errori. Probabilmente la dizione non è molto chiara. Potrei rimandarti il testo esatto in modo che tu possa correggerlo? Un saluto Feliciana

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina